La comunicazione sul portale OK ARTE permette di raggiungere in tre mesi per ogni evento pubblicato circa 500 mila lettori di target medio/alto che include i collezionisti d’Arte. La diffusione di ogni evento pubblicato avviene anche attraverso i social network quali pagine e gruppi Facebook Twitter, ecc.

OK ARTE tratta di mostre, arte antica e contemporanea, architettura e design, musica contemporanea e non e si propone a tutti i cittadini, delle più diverse origini, come strumento di conoscenza dei tesori nascosti del nostro territorio attraverso la presentazione di edifici storici, castelli, ville, musei, gallerie, chiese, fiere ed eventi.

Tutti coloro che collaborano con l'Associazione OK ARTE operano gratuitamente per gli scopi sopraddetti. Sono possibili donazioni all'Associazione che permettono di coprire i vari costi senza ricorrere a pubblicità esterne non attinenti con i temi trattati.

Il Direttore Editoriale Francesca Bellola e il suo staff di collaboratori, grazie alla ventennale esperienza  nel campo del giornalismo e della comunicazione, permettono di gestire in modo ottimale i rapporti con i media da parte dell'Associazione OK ARTE.

Per informazioni  scrivere a: [email protected] oppure a [email protected]

ww.okarte.it  www.okarte.net

pagina facebook   https://www.facebook.com/OKARTE/

gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/1834090676871946/

 

Pin It

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Leggi tutto...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Leggi tutto...